Vienabunza Admin replied

370 weeks ago

Oldboy

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Lasciatemi prefigurare questa recensione dicendo che non avevo mai visto l'originale Oldboy prima che questo film fosse realizzato, ma ne avevo sentito parlare. Quando li ho visti entrambi su Netflix, ho capito cosa diavolo e ho guardato l'originale, poi il remake back-to-back e devo dire che l'originale è davvero migliore, ma il remake non è affatto così male come il proclamano i fan. <br/> <br/> Seriamente. <br/> <br/> La recitazione è praticamente perfetta. Josh Brolin è perfetto in testa. Sharlto Copely è ECCELLENTE come sempre. Elizabeth Olsen è perfetta per il suo ruolo. E Samuel L. Jackson era un tipo divertente, inaspettato e sorprendentemente adatto al guardiano. Quindi, non ci sono assolutamente problemi con il casting. <br/> <br/> La storia è per lo più la stessa con alcuni cambiamenti qui e là, ma comunque molto simile con una pletora di omaggi all'originale. > <br/> La direzione di Spike Lee è davvero buona e la cinematografia è davvero eccellente. Quindi non ci sono problemi lì. <br/> <br/> Allora, di che cosa si lamentano tutti? Nonostante tutto, sembra che manchi qualcosa. E sono venuto qui oggi per offrire una spiegazione sul motivo per cui tutti sono insoddisfatti di questo remake. <br/> <br/> Oldboy ha un tempo di esecuzione di 1 ora e 45 minuti, eppure, il taglio originale di Spike Lee era di ben 3 ore prima che lo studio facesse un Grade A Hackjob su di esso. Ciò significa che tagliano quasi la metà del taglio di Spike Lee. Il che offre una spiegazione abbastanza ragionevole per il dialogo a sentimenti incerti, i tagli stridenti e le transizioni inspiegabili. Davvero, dovremmo tutti aspettare di vedere un Director's Cut prima di riempire il giudizio su questo film in rovina che sia Spike Lee che Josh Brolin hanno dichiarato la loro opposizione per. <br/> <br/> Tutto sommato, buono, ma avrebbe potuto essere meglio e probabilmente era meglio.
Questo remake del regista Spike Lee è stato un vero disastro. L'intero film era pieno di violenza inutile e priva di significato. La storia non scorreva senza intoppi. Non sentivo la stessa empatia che provavo nel guardare il film originale. <br/> <br/> Inoltre, trovo non sorprendente che grandi attori come Christian Bale, Daniel Graig, Rooney Mara e Mia Wasikowska abbiano rifiutato di far parte di questo film. <br/> <br/> Mi piacerebbe raccomandare a tutti di guardare prima l'originale Oldboy e poi guardare il remake. <br/> <br/> Grazie.
Prima di tutto, ho visto il film Oldboy (2003) e mi è piaciuto molto, quindi ho dovuto guardare anche questo film e non ero affatto deluso. <br/> <br/> Userò il termine new, per indicare il Il film di Oldboy fatto nell'anno 2013. <br/> <br/> All'inizio ero molto scettico, dal momento che il film coreano mi affascinava davvero, i personaggi, l'ambientazione, la recitazione, la storia … mi sentivo davvero vicino e connesso al personaggi e i loro sentimenti. Dai primi minuti del nuovo Oldboy, potevo dire che non sarei mai riuscito a togliermi dalla testa la versione coreana e avere la stessa connessione e la stessa sensazione con il personaggio Oh-Dae Su, per Joe Doucett, ma lo fa significa che il nuovo film è cattivo? Lasciami rispondere subito a questa domanda, NO! Questo film è fantastico. La storia è molto buona, la recitazione è eccezionale e l'atmosfera è fenomenale. È solo che non ti dimentichi la prima volta, giusto? ;) Guardi Josh Brolin e hai anche l'immagine di Oh-Dae Su nella tua testa così il tuo cervello entra in conflitto. Ti aspetti di provare la stessa sensazione che provavi mentre guardavi Oldyboy del 2003 e tuttavia senti qualcos'altro, vuol dire che le nuove sensazioni hanno meno valore o qualità inferiore? No, sono solo diversi ed entrambi sono eccellenti secondo me.
Questo film era pieno di dialoghi esagerati e dimenticabili. Sembra come se Spike stesse cercando di imitare il metodo di Quentin T. Semplicemente non ha funzionato. La scena di combattimento principale sembrava comica e Kill Bill era diventato di cattivo gusto. Josh Brolin ha cercato di farne un altro & quot; No Country For Old Men & quot; ma miseramente fallito. La ricompensa era più che ovvia a metà del Flick. Alcune delle sue antiche e giocate tecniche di ripresa si sono presentate e ci hanno ricordato di cosa ci siamo innamorati negli anni '80. Devo concedergli il merito di aver cercato di riparare un naufragio del treno rotto, ma questa è stata davvero una perdita di tempo. Ancora una volta un film americano che considera stupefatto il pubblico. Il soggetto tabù affrontato in questa foto è stato così esagerato che quasi volevi urlare, & quot; Basta! Ci prendiamo cura! & Quot; Sembrava che i registi non facessero ricerche su nessuna delle questioni sensibili, ma cercarono di farle sembrare spiegabili con poche brevi linee prive di significato.
Old Boy è un film con Josh Brolin, Elizabeth Olsen e Samuel L. Jackson. Ossessionato dalla vendetta, un uomo decide di scoprire perché è stato rapito e rinchiuso in isolamento per vent'anni senza ragione. Old Boy (2013) è un remake di un film con lo stesso nome del 2003, ora ho appena visto il film originale oggi e l'ho assolutamente odiato e ad essere sincero questo è molto meglio. Prima di tutto ho davvero apprezzato Josh Brolin nel ruolo del protagonista e Elizabeth Olsen è stata davvero dannatamente buona, anche se il grande cambiamento nei loro personaggi è stato un po 'stupido, Jackson era esagerato un po' ma bello, nel complesso un film che mi è piaciuto molto ma non è nemmeno un classico. (8/10)

An advertising executive is kidnapped and held hostage for 20 years in solitary confinement. When he is inexplicably released, he embarks on an obsessive mission to discover who orchestrated his punis
Black Scorpion II: Aftershock in italian free downloadArma perfetta full movie free downloadJustice League: Throne of Atlantis full movie hd 1080pthe Fuoco incrociato full movie in italian free download hdSmile PreCure! online gratuitoMinions full movie in italian free download mp4italian movie dubbed in italian free download Mr. SixDungeons Dragons: The Book of Vile Darkness download di film interi in hditalian movie download Cyborgdownload full movie . in italian

last edited 289 weeks ago by Vienabunza
Please log in to post a reply.