Vienabunza Admin replied

370 weeks ago

Brothers Of War - Sotto Due Bandiere

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ovviamente, questo film merita un posto come uno dei migliori film di guerra mai realizzati a prescindere dalla popolarità. <br/> <br/> Il budget per produrre Tae Guk Gi è di $ 13M mentre Salvare il soldato Ryan ha speso $ 25 milioni solo sulla pubblicità. Con 13 milioni di dollari di budget, non avrebbero assunto nessuno degli esperti di Hollywood. Ma questo film ha davvero una buona qualità, alcune delle quali non sono più brevi della tecnica di Hollywood. <br/> <br/> Ovviamente, questo film ha una delle trame più difficili da rappresentare come film di guerra. Se fosse stato recensito dallo sceneggiatore di Hollywood, ci sarebbero dovuti essere molte revisioni in quanto sarebbe stato inusuale per i suoi standard. Se richiami & quot; Saving Private Ryan & quot ;, non si verifica uno sviluppo forte del personaggio man mano che il film avanza. I personaggi principali hanno un'immagine eroica solida come una roccia, che intrattiene il pubblico ed è direttamente correlata al successo del film. Due personaggi principali in TaeGukGi hanno dinamiche di transito tra tutti i possibili ruoli del film. In molti casi, questi tipi di rapidi cambiamenti nell'immagine dei personaggi possono causare molta confusione al pubblico che, in particolare, non ha familiarità con lo sfondo di supporto. Ciò causerebbe una grande confusione a chi (osservatore occidentale) chiamava la guerra coreana come guerra dimenticata. In realtà, la guerra coreana non è mai stata una guerra dimenticata in coreano, il che rende questo film semplifica molte scene di supporto. e lo spettatore occidentale ha bisogno di più background per comprendere appieno. <br/> <br/> 1 su 3 coreani (compresi quelli delle scuole elementari che non possono vedere questo film) in Corea del Sud hanno visto questo film. Tuttavia, per una sorpresa, i critici e il voto di questo film dei Sudcoreani non sono troppo alti (8/10) rispetto ad altri veri successi di Hollywood. Il valore storico di questo film non è così significativo per i coreani, ma solo molto per coloro che lo definiscono la guerra dimenticata. Allora cos'è? È ovviamente il valore emotivo di questo film, che la maggior parte della visione occidentale riterrà melodrammatica.La fratellanza è una virtù molto comune e importante per la famiglia coreana. È molto comune che il fratello maggiore si prenda cura del più giovane con il suo sacrificio. Scegliere la fratellanza per descrivere la guerra coreana è più che straordinario. (Ovviamente, non c'è molta relazione con "Salvare il soldato Ryan" dal momento che "salvare le fazioni private" si basa su un sistema di valori completamente diverso). La fratellanza ha una rappresentazione simbolica molto forte della Corea del Nord e del Sud. Anche l'attrattiva melodrammatica di questo film è perfetta in quanto è più realistica per il coreano che ha attraversato un'orribile guerra civile 50 anni fa. Se la guerra civile americana fosse avvenuta solo 50 anni fa, molti film hollywoodiani di guerra civile userebbero un richiamo melodrammatico perché il pubblico o la società possono assimilare la realtà. <br/> <br/> Un altro grande valore di questo film è il coreano Film di guerra realizzato dal coreano. Forse se paragonato alla guerra del Vietnam, che per molte persone è più facile da capire, pensa alla guerra del Vietnam fatta dai vietnamiti non dagli americani. Per gli occhi dei vietnamiti, il plotone sarebbe un film appena stupido-americanizzato lontano dalla realtà … (non fraintendermi, è un grande film di guerra!). <br/> <br/> In generale, TaeGukGi non sarà un grande successo al di fuori della Corea, anche se questo film è uno dei capolavori della classe di film di guerra e molti parleranno di anni dopo anni. Tuttavia, se la guerra coreana non fosse la guerra dimenticata per il resto del mondo, quindi senza dubbio, sarebbe un successo internazionale. <br/> <br/> PS Ci sono circa 5 milioni di coreani morti su 20 milioni. < br /> <br/> C'erano più bombe usate in questa guerra dimenticata che in tutta la seconda guerra mondiale. <br/> <br/> Quando i cinesi invasero, dissero, & quot; C'erano più soldati cinesi che il numero di proiettili S Il coreano o le Nazioni Unite hanno & quot; <br/> <br/> J di DC
Questo è uno dei film più belli e commoventi che abbia visto da molto tempo. Nonostante il pesante scenario politico, il regista mantiene un atteggiamento molto imparziale, non essendo un manicheista che afferma che i nordcoreani sono i cattivi e il sudcoreano i bravi ragazzi. La storia del film afferma quanto grande possa essere un legame tra fratelli, così forte che ci fa rinunciare a tutto ciò in cui crediamo, sia per la protezione sia per la vendetta per i nostri cari lasciati alle spalle. Tecnicamente è un film con un'immagine meravigliosa, gli scenari e le scene di battaglia sono semplicemente fantastici, se ti piacciono i film commoventi sulla guerra, questo è assolutamente da vedere. Piangi ancora le mie lacrime mentre scrivo questo …
wow …. salta via il privato Ryan, mentre esso inizia come un colpo di formaggio, è così intenso, pieno di cuore e sorprendente che l'inizio non ha importanza. prendi tutte le parti buone del plotone, Apocalypse ora, full metal jacket, e salva ryan privato e hai taegukigi. Mentre il mio coreano non è così buono, il doppiaggio è stato piuttosto accurato, pur essendo americanizzato (i koreani non si chiamano per nome in situazioni familiari mentre i sottotitoli fanno ..) i sottotitoli sono molto forti e pieni di cuore come il film stesso , ti consiglio vivamente di non guardarlo, il coreano è un linguaggio molto potente e, anche se non lo conosci, è stato aggiunto al film. un film da vedere per tutti sugli orrori della guerra e sul potere della famiglia
L'anno è il 1950, e ci viene presentata una felice famiglia coreana: Lee Jin-tae, il fratello maggiore che possiede un piccolo banco per lustrascarpe a Seoul, suo fratello minore Lee Jin-seok, che è uno studente eccellente e vuole andare a l'università, la madre di Jin Tae e Jin Seok, Yeong-ran Lee, la fidanzata di Jin-tae Young-shin e le sue sorelline. Tutto va bene con la famiglia, che è povera, ma molto unita: Jin-tae ha intenzione di sposare Young-shin, e lui e sua madre risparmiano tutti i loro soldi per mandare Jin-seok all'università.Ma quando inizia la Guerra di Corea e la Corea del Nord invade il Sud, la famiglia vede la necessità di abbandonare tutto ciò che possiede per cercare di unirsi allo zio, nel paese. Il problema è che durante il loro piano di scape, Jin-Seok viene forzatamente arruolato nell'esercito sudcoreano. Jin-tae cerca di salvarlo senza successo, e poi viene anche arruolato nell'esercito dal suo stesso desiderio, cercando di proteggere il suo giovane fratello. Senza alcun tipo di esperienza e pochi allenamenti, entrambi i fratelli sono inviati in prima linea, dove sono testimoni degli orrori della guerra. Jin-tae vuole liberare suo fratello, cercando di essere il miglior soldato e ricevere una medaglia d'onore per rimandarlo a casa. Il problema è che molte cose terribili accadono in una guerra, e anche la relazione del fratello diventa a poco a poco deteriorarsi. <br/> <br/> '' Taegukgi hwinalrimyeo '' è una storia triste e tragica sulla guerra della Corea del Nord e del Sud . Non sono coreano, quindi non posso dire la sensazione generale che i coreani hanno avuto guardando questo film, o se tutto fosse esattamente come è successo, ma secondo la mia personale opinione di outsider, questo film è molto buono e ben ricreato, mostrando cosa ho immaginato quando ho letto della guerra in Corea. (Non può essere un brutto film, se diventasse uno dei più grandi successi nella storia del cinema coreano, eh?) Posso solo immaginare quanto sia stato doloroso per fratelli, sorelle, madri e papà essere separati durante e dopo la Guerra, e guardare film come questo, ti fa pensare a quanto sia davvero inutile e orribile una guerra.
Ho preso in mano Tae Guk Gi perché non ho mai visto un film sulla guerra di Corea e ho pensato che sarebbe stato interessante vederne uno realizzato dai coreani. <br/> <br/> Tae Guk Gi mi ha sorpreso perché gli effetti erano grande! - esplosioni di proiettili in trincea, fuoco incrociato che sputa sporco sul labbro dei foxhole, ferita realistica, ecc. Così è stata la recitazione dei due fratelli - ho pensato che fossero delle vere performance. <br/> <br/> Sono rimasto davvero sorpreso , al momento di scrivere questo, il 43% delle persone ha dato questo film 10 su 10. Voglio dire, andiamo! Quante persone in realtà pensano che nessun film di guerra finirà, o in futuro, sarà meglio di Tae Guk Gi? Un paio dei problemi che ho avuto con questo: 1) Le scene di Rambo-esquire con il fratello maggiore ripetutamente ottenendo & quot; lucky & quot; schivare il fuoco nemico era un po 'esagerato - voglio dire, posso credere che tu possa essere fortunato una volta così, ma non ripetutamente. 2) I due fratelli che si fermavano per un dialogo drammatico nel mezzo di due battaglioni nel combattimento corpo a corpo era un po 'difficile da credere. 3) un paio di scene si sono sentite forzate, ad esempio, tutti i soldati della loro unità si sono presentati spontaneamente in modo chiaro a beneficio dello spettatore, e ho prontamente dimenticato comunque i tre quarti dei loro nomi. <br/> <br/> Non fraintendermi, mi è piaciuto il film e lo consiglierei ad altri - ma non mi ha fatto saltare in aria. A prescindere da quello che dice la campagna pubblicitaria, tra 10 anni non saranno considerati i titani del genere come Apocalypse Now, Deer Hunter o Full Metal Jacket di Kubrick. Ma, mi rendo conto che almeno alcuni dei 10 milioni di coreani che sono andati a vederlo probabilmente non saranno d'accordo con me.

In 1950, in South Korea, shoe-shiner Jin-tae Lee and his 18-year-old old student brother, Jin-seok Lee, form a poor but happy family with their mother, Jin-tae's fiancé Young-shin Kim, and her yo
Atomica bionda full movie hd downloadFreelancers downloadBabylon 5 download torrentDownload the Welcome to the Punch - Nemici di sangue full movie italian dubbed in torrentUndefeated Bahamut Chronicle full movie download in italian hditalian movie dubbed in italian free download Wrong Side of TownAngel of H.E.A.T. full movie in italian free download hd 720pDownload the Tarzan full movie italian dubbed in torrentSetup full movie download in italian hdLego DC Super-Villains full movie download in italian hd

last edited 288 weeks ago by Vienabunza
Please log in to post a reply.